Cosa mi offre l'iscrizione gratuita a zentrada ?Che rapporto esiste tra zentrada e TradeSafe ?Quali servizi aggiuntivi mi offre l'iscrizione a Professional Member?Devo pagare delle provvigioni?Chi può diventare socio in zentrada.network?Come trovo velocemente le migliori offerte?Cosa mi offrono i servizi di informazione e-Mail di zentrada?Che sicurezza ho acquistando tramite zentrada & TradeSafe?Il mio denaro è sicuro con TradeSafe?Cosa faccio in caso di problemi con la mia fornitura?Come funziona la procedura TradeSafe?Perchè non posso acquistare su zentrada in un solo passaggio?In caso di rimborso come faccio per riavvere il mio denaro?Come posso riordinare?Come funziona l'acquisto all'estero?Come comunico con venditori esteri ?Come posso comprare esente IVA all'estero ?Come posso offrire e vendere la mia merce tramite zentrada?Come posso aggiornare i miei dati di accesso? |
Cosa mi offre l`iscrizione gratuita a zentrada ?
Con una spesa di 118,-- Euro netto, all'anno, l'iscrizione a Professional Member Vi offre altre funzioni ampliate, un confronto prezzi, informazioni sulla popolarità del venditore e la zentrada.card con l´accesso a offerte speciali. Devo pagare delle provvigioni? No. L'utilizzo di zentrada per gli acquisti, lo svolgimento tramite TradeSafe e la sicurezza dei Vostri acquisti sono gratuiti e senza nessuna provvigione. zentrada si finanzia con la pubblicitá, gli abbonamenti a Professional Member e in una piccola parte anche con le provvigioni provveniente dagli affari dei venditori. Chi può diventare membro di zentrada.network? Chiunque sia in possesso di Partita IVA ed abbia un'attività commerciale (anche Associazioni, gruppi etc). Non sono ammessi privati! Con la registrazione su zentrada.network confermate la Vostra attività e l'utilizzo di zentrada e TradeSafe per commercio.In caso di dubbi sulla Vostra identità o uso commerciale del sito, zentrada si riserva il diritto di privarVi dell'accesso al sito stesso. Come trovo velocemente le migliori offerte? Se avete già chiaro cosa cercate, potete usare la funzione ricerca indicando i prodotti che cercate e troverete subito le offerte, i venditori ed i prezzi. Con un solo portale, zentrada Vi offre la possibilità di confrontare i prezzi di molti venditori all' ingrosso. Cosa mi offrono i servizi di informazione e-mail di zentrada? Lo sviluppo delle prestazione e offerte in zentrada è veloce. Quotidianamente migliaia di offerte vengono aggiornate o immesse nuovamente e le migliori sono naturalmente le prime ad andare esaurite. Che sicurezza ho acquistando tramite zentrada e TradaSafe? TradeSafe è un servizio di zentrada.network ed è stato attuato appositamente per il commercio all' ingrosso online in Europa. L'acquisto ed il pagamento tramite TradeSafe Vi garantisce la sicurezza del Vostro denaro e la fornitura di quello che avete ordinato. Nel caso di merce danneggiata, non soddisfacente, mancante etc. il pagamento al venditore viene bloccato ed i collaboratori zentrada/TradeSafe Vi daranno tutto il supporto necessario per risolvere il problema. Il mio denaro è sicuro con TradeSafe? TradeSafe gestisce il pagamento delle singole transazioni secondo le condizioni generali di acquisto CGV. Per una maggiore sicurezza TradeSafe viene gestita dalla casa madre Schimmel Media Verlag SpA. Questa dispone di un capitale di 500.000 € ed è attiva sul mercato da parecchi anni con grande successo. Cosa faccio in caso di problemi con la mia fornitura? Se la fornitura della merce, non avviene entro 10 giorni dalla conferma di spedizione, o la merce non corrisponde all'ordine, è danneggiata o altro, faccia immediatamente una segnalazione del problema nel Suo Account TradeSafe. Come funziona la procedura TradeSafe? La procedura per comprare privatamente è diversa dalla procedura d' acquisto all' ingrosso ed è la seguente : Perchè non posso ordinare su zentrada in un solo passaggio? Le procedure per un acquisto all' ingrosso sono più complicate che in un acquisto privato. In caso di rimborso come faccio a riavvere il mio denaro? In caso di un rimborso, TradeSafe vuole farle avere il denaro al piú presto possibille. Normalmente vedete la merce acquista su zentrada subito e volete riordinare velocemente e facilmente. Come funziona l'acquisto all'estero? zentrada Le offre l'accesso a venditori interessanti in tutta Europa con la procedura sicura per l'ordine TradeSafe.La procedura TradeSafe è uguale come in Italia. Il team zentrada Italia è a Vostra disposizione per ogni domanda. Il venditore riceve ogni comunicazione tradotta nella sua lingua e per ogni problema ci sono i nostri uffici in ogni paese europeo. Nelle comunicazioni in chat usate la Vostra lingua. La comunicazione verrà tradotta automaticamente nella lingua del venditore. Come comunico con i venditori esteri? Le procedure TradeSafe si svolgono automaticamente nella lingua del partner commerciale. Potere tradurre le comunicazioni nella chat tramite il tasto apposito. In caso di domande riguardo al prodotto, sono a disposizione tramite telefono o e-mail i nostri collaboratori zentrada/TradeSafe.Come posso comprare all'estero esente IVA? In Europa è necessaria la Partita IVA Intracomunitaria. Come posso offrire e vendere la mia merce tramite zentrada? Informatevi cliccando sull'apposito Link su zentrada o telefonando ai nostri collaboratori. Come posso aggiornare i miei dati su zentrada? Nel Cockpit di zentrada trova : il mio Account di zentrada, in alto sulla destra c'e´il Link che porta ai suoi dati. Qui può variare i suoi dati. Faccia attenzione affinchè questi siano sempre aggiornati : indirizzo di fatturazione ed indirizzo di consegna, indirizzo e-mail. zentrada: Storicamente, è il sito Web che ha accompagnato il periodico "Zentralmarkt" tedesco. Zentralmarkt è un settimanale che esiste da 58 anni. Viene distribuito a 14.000 abbonati, e comprende approssimativamente 16.000 annunci all' anno. "Zentralmarkt" è il leader nel settore dei beni di consumo nei paesi di lingua tedesca. |