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Domande & Risposte 

FAQs: Domane e risposte riguardo zentrada

avanti alle TradeSafe-FAQs

 

Cosa mi offre l'iscrizione gratuita a zentrada ?

Che rapporto esiste tra zentrada e TradeSafe ?

Quali servizi aggiuntivi mi offre l'iscrizione a Professional Member?

Devo pagare delle provvigioni?

Chi può diventare socio in zentrada.network?

Come trovo velocemente le migliori offerte?

Cosa mi offrono i servizi di informazione e-Mail di zentrada?

Che sicurezza ho acquistando tramite zentrada & TradeSafe?

Il mio denaro è sicuro con TradeSafe?

Cosa faccio in caso di problemi con la mia fornitura?

Come funziona la procedura TradeSafe?

Perchè non posso acquistare su zentrada in un solo passaggio?

In caso di rimborso come faccio per riavvere il mio denaro?

Come posso riordinare?

Come funziona l'acquisto all'estero?

Come comunico con venditori esteri ?

Come posso comprare esente IVA all'estero ?

Come posso offrire e vendere la mia merce tramite zentrada?

Come posso aggiornare i miei dati di accesso?

Cosa mi offre l`iscrizione gratuita a zentrada ?

zentrada.network è un sito Internet che offre anche al piccolo commerciante la possibilitá, di cercare venditori in tutta Europa, di confrontare prezzi e tramite la procedura TradeSafe di comprare e riordinare senza rischi e problemi linguistici.

L´utilizzo di zentrada e TradeSafe e´completamente gratuito, senza spese per le transazioni o provvigioni per gli acquirenti!!

Il Team zentrada con uffici e collaboratori in 8 paesi europei è a Vostra disposizione negli orari d' ufficio, per tutte le domande ed informazioni tramite telefono o e-Mail.

Per poterVi offrire i prezzi migliori, zentrada si finanzia, oltre che con le provvigioni richieste ai venditori, con gli abbonamenti a Professional Member che offrono a pagamento altri servizi, informazioni e funzioni.
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inizioChe rapporto esiste fra zentrada e TradeSafe?

TradeSafe è un servizio gratuito per acquisti in zentrada.network, società madre della zentrada.network S.p.A. & amp, Co KG della casa editrice Schimmel Media S.p.A.
Con la Vostra iscrizione a zentrada, siete automaticamente abilitati ad usufruire della procedura TradeSafe.

La procedura TradeSafe é stata sviluppata per il commercio internazionale e Vi offre la sicurezza del 100% per tutti i Vostri acquisti in tutta Europa.

IT-Buyer-Protection

TradeSafe Vi garantisce soddisfazione e sicurezza.

Fate la Vostra richiesta elettronica al venditore tramite il Vostro carrello. Ordinate sulla base dell'offerta vincolante con tutte le condizioni di consegna e le spese.

Pagate a TradeSafe per avere la consegna della merce. Il venditore riceve il pagamento solo dopo la Vostra conferma di consegna o un termine di scadenza adeguato.
 

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Quali servizi aggiuntivi mi offre l'iscrizione a Professional Member?

Con una spesa di 118,-- Euro netto, all'anno, l'iscrizione a Professional Member Vi offre altre funzioni ampliate, un confronto prezzi, informazioni sulla popolarità del venditore e la zentrada.card con l´accesso a offerte speciali.

Soci Professional che risiedono in Germania, ricevono ogni 14 giorni per posta un giornale.

Per diventare Professional Member, seguite semplicemente le inidcazioni.inizio

Devo pagare delle provvigioni?

No. L'utilizzo di zentrada per gli acquisti, lo svolgimento tramite TradeSafe e la sicurezza dei Vostri acquisti sono gratuiti e senza nessuna provvigione. zentrada si finanzia con la pubblicitá, gli abbonamenti a Professional Member e in una piccola parte anche con le provvigioni provveniente dagli affari dei venditori.
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Chi può diventare membro di zentrada.network?


Chiunque sia in possesso di Partita IVA ed abbia un'attività commerciale (anche Associazioni, gruppi etc).
Non sono ammessi privati!
Con la registrazione su zentrada.network confermate la Vostra attività e l'utilizzo di zentrada e TradeSafe per commercio.In caso di dubbi sulla Vostra identità o uso commerciale del sito, zentrada si riserva il diritto di privarVi dell'accesso al sito stesso.

Come trovo velocemente le migliori offerte?

Se avete già chiaro cosa cercate, potete usare la funzione ricerca indicando i prodotti che cercate e troverete subito le offerte, i venditori ed i prezzi. Con un solo portale, zentrada Vi offre la possibilità di confrontare i prezzi di molti venditori all' ingrosso.
Il confronto dei prezzi Vi permette di risparmiare.
Se cercate nuovi prodotti, potete guardare negli Shop a tema che sono sulla sinistra del sito. Qui sono indicate le offerte in un Performance-Index (PFI) con le loro preferenze. Potete vedere anche i migliori venditori di questo gruppo.
Questi vantaggi sono a Vostra disposizione anche in tutti gli Shops e Salesroom dei venditori.


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Cosa mi offrono i servizi di informazione e-mail di zentrada?

Lo sviluppo delle prestazione e offerte in zentrada è veloce. Quotidianamente migliaia di offerte vengono aggiornate o immesse nuovamente e le migliori sono naturalmente le prime ad andare esaurite.
Tramite i servizi di informazione zentrada venite informati sulle offerte e temi più nuovi ed importanti.
Con zentrada potete configurare la Vostra ricerca in modo che venite informati subito. Su MyZentrada potete attivare, configurare e disattivare tutti i Vostri servizi. Fate in modo che il Vostro indirizzo e-mail sia sempre aggiornato. Nel caso che alcune e-mail non vengano consegnate, l'indirizzo viene disattivato e dovete poi riattivarlo Voi.
I "Professional Member" in Germania ricevono anche ogni 14 giorni un giornale per posta.

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Che sicurezza ho acquistando tramite zentrada e TradaSafe?

TradeSafe è un servizio di zentrada.network ed è stato attuato appositamente per il commercio all' ingrosso online in Europa. L'acquisto ed il pagamento tramite TradeSafe Vi garantisce la sicurezza del Vostro denaro e la fornitura di quello che avete ordinato. Nel caso di merce danneggiata, non soddisfacente, mancante etc. il pagamento al venditore viene bloccato ed i collaboratori zentrada/TradeSafe Vi daranno tutto il supporto necessario per risolvere il problema.


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Il mio denaro è sicuro con TradeSafe?

TradeSafe gestisce il pagamento delle singole transazioni secondo le condizioni generali di acquisto CGV. Per una maggiore sicurezza TradeSafe viene gestita dalla casa madre Schimmel Media Verlag SpA. Questa dispone di un capitale di 500.000 € ed è attiva sul mercato da parecchi anni con grande successo.
Il Suo denaro è quindi protetto anche da rischi commerciali.
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Cosa faccio in caso di problemi con la mia fornitura?

Se la fornitura della merce, non avviene entro 10 giorni dalla conferma di spedizione, o la merce non corrisponde all'ordine, è danneggiata o altro, faccia immediatamente una segnalazione del problema nel Suo Account TradeSafe.
Il pagamento al fornitore viene bloccato e un collaboratore di zentrada si metterà in contatto con Voi per risolvere il problema.

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Come funziona la procedura TradeSafe?

La procedura per comprare privatamente è diversa dalla procedura d' acquisto all' ingrosso ed è la seguente :
Raccolga i suoi articoli nel carrello del venditore nello Shop o Salesroom zentrada.
Prosegue inviando il carrello alla richesta di offerta al venditore. Nella funzione chat può fare anche delle domande al venditore.
Il venditore le propone un'offerta vincolante con spese di spedizione, importo IVA, tempi di spedizione.
Venite informati via e-mail di questa offerta. Esaminate l'offerta, ordinate tramite TradeSafe e pagate tramite bonifico bancario, Carta di Credito.
TradeSafe comunica l'ordine al venditore, conserva il Vostro denaro fino all'avvenuta consegna della merce.
Dopo la consegna della merce avete 10 giorni per confermare la consegna nel Vostro Account zentrada e segnalare un problema. Se questo termine viene superato, il sistema darà la conferma automaticamente.
La fattura del venditore Vi dovrebbe arrivare insieme alla merce.
Segnalare per tempo possibili problemi nel Vostro Account. La procedura viene fermata e ci metteremo in contatto con Voi per trovare la soluzione del problema.
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Perchè non posso ordinare su zentrada in un solo passaggio?

Le procedure per un acquisto all' ingrosso sono più complicate che in un acquisto privato.
Per essere sicuri di un acquisto soddisfacente, è importante chiarire tutti i dubbi e le domande prima dell'ordine.
Quantità, tempi di consegna, spese di spedizione, evenutali sconti e procedura IVA, devono essere chiarite tramite una richiesta e un'offerta personalizzata. Solo così l'ordine può essere evaso tramite TradeSafe con la massima soddisfazione.
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In caso di rimborso come faccio a riavvere il mio denaro?

In caso di un rimborso, TradeSafe vuole farle avere il denaro al piú presto possibille.
Vi verrà richiesto di inserire le Vostre coordinate bancarie nel Vostro Account: IBAN e BIC. Il rimborso avviene solo tramite bonifico bancario.
Il pagamento viene effettuato esclusivamente tramite TradeSafe in anticipo con bonifico bancario.
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Come posso riordinare?

Normalmente vedete la merce acquista su zentrada subito e volete riordinare velocemente e facilmente.
Tramite zentrada e TradeSafe potete rimettere la merce nel carrello e ripartire con la richiesta d'offerta, la nuova procedura d'ordine. Nel portale TradeSafe trovate una panoramica delle richieste ed offerte lasciate scadere. Nel Cockpit in MyZentradata trovate la lista di tutti gli ordini effettuati e degli articoli ancora disponibili.
Nel Cockpit potete vedere direttamente gli articoli ordinati e rimetterli nel carrello.
Negli Shops o Salesroom dei Vostri fornitori trovate un Link per riordinare direttamente gli articoli ancora disponibili.

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Come funziona l'acquisto all'estero?

zentrada Le offre l'accesso a venditori interessanti in tutta Europa con la procedura sicura per l'ordine TradeSafe.La procedura TradeSafe è uguale come in Italia. Il team zentrada Italia è a Vostra disposizione per ogni domanda. Il venditore riceve ogni comunicazione tradotta nella sua lingua e per ogni problema ci sono i nostri uffici in ogni paese europeo. Nelle comunicazioni in chat usate la Vostra lingua. La comunicazione verrà tradotta automaticamente nella lingua del venditore.
IMPORTANTE : Inserite sempre la Vostra Partita IVA, e comunicate se avete la Partita IVA Intracomunitaria per gli acquisti all'estero.

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Come comunico con i venditori esteri?

Le procedure TradeSafe si svolgono automaticamente nella lingua del partner commerciale. Potere tradurre le comunicazioni nella chat tramite il tasto apposito. In caso di domande riguardo al prodotto, sono a disposizione tramite telefono o e-mail i nostri collaboratori zentrada/TradeSafe.

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Come posso comprare all'estero esente IVA?

In Europa è necessaria la Partita IVA Intracomunitaria.
Otterrete la Partita IVA Intracomunitaria facendo domanda all'Agenzia delle Entrate della Vostra città. La richiesta e´gratuita e verrà evasa entro 30 giorni.

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Come posso offrire e vendere la mia merce tramite zentrada?

Informatevi cliccando sull'apposito Link su zentrada o telefonando ai nostri collaboratori.

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Come posso aggiornare i miei dati su zentrada?

Nel Cockpit di zentrada trova : il mio Account di zentrada, in alto sulla destra c'e´il Link che porta ai suoi dati. Qui può variare i suoi dati. Faccia attenzione affinchè questi siano sempre aggiornati : indirizzo di fatturazione ed indirizzo di consegna, indirizzo e-mail. zentrada: Storicamente, è il sito Web che ha accompagnato il periodico "Zentralmarkt" tedesco. Zentralmarkt è un settimanale che esiste da 58 anni. Viene distribuito a 14.000 abbonati, e comprende approssimativamente 16.000 annunci all' anno. "Zentralmarkt" è il leader nel settore dei beni di consumo nei paesi di lingua tedesca.

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